Sospesi anche i lavori di manutenzione negli alloggi e l’attività esterna Potenziati i servizi di risposta telefonica
Accesso agli uffici permesso solo al personale
Venezia, 24 febbraio 2020 – A seguito dell’ordinanza “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-2019” l’Ater di Venezia ha sospeso fino al prossimo 1° marzo il ricevimento del pubblico, sia negli orari dedicati sia su appuntamento.
Sospesi anche i lavori di manutenzione negli alloggi (ad eccezione dei casi di emergenza o urgenza) e le missioni di servizio all’esterno dell’Azienda.
L’accesso agli uffici e consentito solo al personale, non a fornitori, prestatori d’opera, visitatori occasionali o altri. Rinviate le riunioni con referenti esterni.
Per alleviare i disagi che tale situazione può provocare agli utenti, l’Ater ha potenziato i servizi di risposta telefonica ai numeri del centralino e dei vari uffici.
Centralino: 041.798811.
Ufficio relazioni con il pubblico: 041.798863, 798832
Servizio utenza: 041.798825 (inoltre: 798891, 798858, 798903, 798840, 798896)
Servizio manutenzione: 041.798886, 798829
Area tecnica: 041.798928
Servizio patrimonio: 041.798828
Servizio legale: 041.798968
Settore condomini e autogestioni: 041.798805
(Vedi anche, in questo sito, la pagina: Amministrazione trasparente / Organizzazione / Telefono e posta elettronica).